L'agevolazione è destinata alle famiglie con più figli iscritti al servizio mensa (infanzia, primaria e secondaria) e pre/post-scuola (primaria)
Il servizio consente di usufruire di agevolazioni economiche in ambito scolastico
La richiesta può essere presentata on line oppure prenotando un appuntamento presso l'ufficio comunale.
Per usufruire del servizio occorre presentare domanda.
Se la trasmissione della domanda avviene mediante Sportello OnLine del Comune è necessario autenticarsi con SPID/CIE.
Riduzione delle tariffe dei servizi scolastici.
Mensa scolastica – Tariffe Agevolate
1° figlio (infanzia € 5,60, primaria e secondaria € 5,00)
2° figlio (infanzia € 5,10, primaria e secondaria € 4,50)
3° figlio (infanzia € 4,60, primaria e secondaria € 4,00)
Pre-scuola e Post-scuola (solo per la scuola Primaria) - Tariffe Agevolate
1° figlio 140€ pre-scuola e 140€ post-scuola
dal 2° figlio in poi 110€ pre-scuola e 110€ post-scuola
Il costo di ciascun servizio si paga in due rate di pari importo, la prima in acconto entro il 15 ottobre e la seconda a saldo entro il 31 gennaio.
La richiesta verrà gestita entro 30 giorni.
Non potranno essere richieste riduzioni o rimborsi per una frequenza parziale ai servizi (es. utilizzo per alcuni giorni della settimana o per alcuni mesi nel corso dell'anno scolastico).